Per rivaleggiare con il proprio servizio di consegna, KFC ha anche aperto il primo pub di Londra, The Colonel’s Arms, dove gli amanti del pollo possono mangiare, bere e guardare lo sport.

Con l’avvicinarsi delle buie e fredde notti invernali, la catena di fast food KFC promuove un servizio di consegna a domicilio. In una serie di ID durante la copertura ITV della Coppa del Mondo FIFA, gli spettatori possono vedere le persone che lottano per portare il cibo a casa.

In abbinamento ai cortometraggi, ci sarà anche una campagna nazionale all’aperto (OOH) che mostrerà foto di persone che lavorano su vari elementi nel trasporto del cibo.

Jack Hinchliffe, Chief Marketing Officer, KFC UKI ha dichiarato: Ecco perché so che KFC Delivery salverà così tante persone quest’inverno. Cosa c’è di meglio di un secchio di delizioso pollo fritto consegnato a casa tua?La risposta è semplice. Ora alza i piedi, accendi la TV e divertiti. Dopotutto, è per questo che esiste KFC Delivery. “

KFC dirotta anche i cartelloni pubblicitari di altri marchi. Il marchio Chicken, ad esempio, sta prendendo di mira il lancio di God of War: Ragnarok su PlayStation con un semplice messaggio attraverso i suoi mezzi di trasporto: “Ecco perché c’è KFC Delivery”.

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credito

Marca: KFC UK e Irlanda

Cliente: Jack Hincliffe

Campagna: “Ecco perché abbiamo KFC Delivery”

Stratagemma: Madre

Creativo: mamma

PR: Freud

Media: Mindshare

Kernels Arms: Orgoglioso Robinson + Partners

Società di produzione televisiva: Friend London

Regista televisivo: Rick Cantor

Società di produzione fuori casa: We Folk

Fotografo all’aperto: Sheryl Dunn

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