Chi non sogna di avere una carnagione fresca? Non c’è bisogno di nascondersi sotto tonnellate di trucco per creare l’illusione di una bella pelle, niente batte il naturale. Un viso radioso sembra fuori dalla portata delle celebrità che possono permettersi di spendere una fortuna in bellezza e massaggi? Scopri i piccoli segreti per una pelle bellissima.

Uno stile di vita sano è amico di una pelle luminosa

La prima cosa importante da fare è iniziare a vivere uno stile di vita sano. Perché la tua pelle è un riflesso del tuo stile di vita. Uno dei ruoli della tua pelle è quello di disintossicarsi. Così, avrete una pelle luminosa e sana solo se vi atterrete alle seguenti sane abitudini quotidiane.

Dormire almeno 7-8 ore al giorno… Il corpo recupera durante la notte, è importante mantenere almeno un minimo di sonno.

Bevi 1,5 litri d’acqua al giorno… Metti la bottiglia d’acqua sul tavolo o nel tuo campo visivo mentre lavori. In questo modo non si dimenticherà di bere più spesso l’umidità curativa.

Puoi anche bere tisane senza zucchero.
Esercizi di disintossicazione… Fate un po’ di esercizio per sudare ed eliminare le tossine. Questo aiuterà a migliorare la circolazione del sangue e della linfa.

Mangiare una dieta sana e ricca di vitamine… Soprattutto mangiare cibi ricchi di vitamina C, come agrumi o kiwi – non c’è niente di meglio per una carnagione luminosa.

Prepara l’acqua disintossicante… Fate delle bevande detox di tanto in tanto e idealmente durante il cambio di stagione per farvi sentire ancora più leggeri. Prendere il farmaco alla frutta al mattino a stomaco vuoto.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *